The CrowdMed system Taps in to the knowledge of Vetted Medical Detectives to take Single e partners nearer to a remedy

Il breve tipo: CrowdMed fornisce interrotto il health business tramite crowdsourcing health diagnosi e fornitura clienti un approccio per ottenere secondo, successivo e ultimo punti di vista relativo a misterioso condizioni. Sito web supporta una crescita quartiere di healthcare Detectives just who utilize their salute informazione e aspetto giudizio da valutare istanze pubblicato da CrowdMed utenti. {More than|Over|Molto più di|Above|Significativamente più dell’80 percent delle diagnosi di CrowdMed sono segnalato accurato da pazienti. Dovresti decidere, importante altro, o amico soffri con una malattia sconosciuta, dovresti usare CrowdMed per scoprire le risposte te dovresti cercare medicina.

Jared Heyman ha fondato CrowdMed nel 2013 per utilizzare la saggezza del crowdsourcing per interrompere la medical business and get a positive differenza tra persone vita quotidiana. “Tutti effettivamente un finito quantità di comprensione istanze di alto profilo possono essere in grado concentrarsi su. DR10 potrebbe essere il più alto possibile punteggio e capisce qualcuno di immenso abilità e conoscenza. Un DR10 healthcare Detective in nome utente Apteryx ha effettivamente raggiunto oltre $ 42.528 precisamente diagnosticato situazioni su CrowdMed.

Il group di CrowdMed richiede aches per assicurarsi che è salute community rappresenta alcuni dei più con esperienza e stimati esperti in assistenza medica industria.

Come Danyell dichiarato, “capiamo che esperienza sicuramente fornito è solo buono come il medico Detective su all of our platform, quindi noi preso un numero di passaggi potenziare attributi, usabilità, oltre a general connessione con coloro provare risolvere situazioni sulla nostra programma. “

Circa il 66 per cento degli investigatori Medical di CrowdMed sono impiegati in o impara medicina e il 40 percento risiede in negli Stati Uniti La maggioranza di questi individui si divertono a risolvere enigmi e fornire assistenza medica consiglio, e così loro apprezzano la aiutare pazienti in tutto il mondo. In addition, health Detective gain money incentives per quasi ogni corretta analisi, quindi è un modo potente per realizzare un profitto.

“individui che aiuto usando casi su CrowdMed spiegare come un esperienza “, Danyell ha detto. “Abbiamo voluto assicurati di lasciare ogni persona capiscono che possono inoltre prendi parte riguardo sistema aiutare semplicemente risolvere istanze e probabilmente sicurezza premi. “

CrowdMed benefits health Detective per correttamente risolvere individuo istanze, esso rigorosamente proibisce a questi specialisti di offrire il proprio prodotti a pazienti. Any person sorpreso using CrowdMed to solicit business sarà completamente rimosso del loro reputazione e preso da dalla piattaforma.

Una collaborazione Effort può reduce medical Costs

CrowdMed ha portato un standard visibilità verso il health market consentendo medici per collaborare su casi in pieno guardare loro clienti. Pazienti può vedere esperti medici parlando di il loro istanze e ottenere una buona idea di cosa sta succedendo nell’atto. Potrebbero essere in grado anche invitare gente , compreso il proprio healthcare group, getting confuso in dialogo.

Su CrowdMed, diverse health Suppliers possono prendere parte su un individuo istanza e approccio analisi da vari punto di visualizzazioni e specialità. Loro particolare personalizzato salute report riassume i risultati e consiglia potenziale fattori. È un poco costoso alternativa a produrre alto prezzo visite a diversi autorità.

“Healthcare, in genere, soggiorni uno dei più pesanti prezzi per Stati Uniti persone, e costo di servizi continuerà a aumentare “, Danyell menzionato. “When we can play a small part in aiuto mantenere salute spese ragionevole, vorremmo essere considerarla una vittoria. “

CrowdMed non solo abbassare il prezzo di corretto health, nondimeno può migliorare consapevole discussioni tra clienti e privato medici. Clients possono discuss their health research using their operatori sanitari e push an online comitato interdisciplinare in sintomatico procedura. Questo renderà più rilassante per professionisti medici attirare il giusto realizzazione.

CrowdMed mira a alterare specifico pianificazioni e test la sanità business to make much better by the medio individuo. Its authority e innovation has-been un punto di svolta dentro diagnosi di irrisolto healthcare cases.

“Healthcare can be a slow-moving industry a effetto modifica su, ma se mantieni resilienza e hai diritto miscela di tecnologia, innovazione e buono obiettivo , fantastico effetto è realizzabile, “Danyell dichiarato. “Noi tutti vogliamo esattamente la stessa cosa – più economico assistenza sanitaria per tutti – e noi ottenere anzi là più veloce attraverso efficiente collaborazione. “

Risorse per l’apprendimento online prepare Doctor Opinioni ancora di più Accessibile

Da using CrowdMed per ottenere personalizzato consiglio medico, clienti taglierà spese sostanzialmente su medico visite e follow-up diagnostici. CrowdMed offers tre mensili abbonamento bundles per clienti con problemi sanitari situazioni. Il tipico plan addebita $ 149 mensilmente.

“Non appena inizialmente ha iniziato CrowdMed, we really desideravo assicurati eravamo stati fornendo a prezioso risorsa per molti hanno combattuto con un non diagnosticato o diagnosticata erroneamente problema medico “, Danyell dichiarato.

Individual diagnostica keep central to CrowdMed’s purpose, ma il team ha anche dreams che farà un più grande influenza utilizzando big health care metodi anche datori di lavoro. Alcuni costi sono diritto a rimborso tramite Flexible Savings Accounts (FSAs) e wellness Savings Accounts (HSAs).

ï »¿

Nel corso degli anni, il CrowdMed team è stato umiliato dei racconti da clienti chi ha detto i loro segni sono andati via o il loro unico benessere totale caratteristiche migliorato dovuto informazioni diffuse dagli professionisti medici di CrowdMed.

Dianna Cleaveland ha detto lei malattia ha fatto la signora smetti di provare biking, hiking, cantando e socializing. Lei ha deciso di andare a diverse autorità e ha ricevuto numerose diagnosi contraddittorie prima di discovering CrowdMed. The woman health document riuscito a renderlo chiaro a questa signora che ha un immunitario insufficienza. “those who submit to CrowdMed hanno raggiunto il loro unico corda ‘ s fine, “Dianna dichiarato. “CrowdMed soddisfa un bisogno che nessun medico può completare.”

Il group di CrowdMed sono soddisfatto racconti come quello di Dianna e work instancabilmente assicurare clienti possono capire e migliorare il loro benessere . Significativamente più del 75 percent di CrowdMed clienti ottenuto il loro unico CrowdMed diagnosi confermato dai il loro particolare medici.

Esperto di tecnologia people Trust CrowdMed to produce una diagnosi

< p> Jared stabilito CrowdMed nel presupposto che un individuo medico non può avere tutto le soluzioni, ma un grande gruppo di professionisti medici può. In qualità di Chief Executive Officer, Danyell prosegue spingendo i limiti di convenzionale health care e locating brand-new strategie per fare precise diagnosi molto più facile da trovare.

Durante gli ultimi sei decenni, CrowdMed ha utilizzato la saggezza del crowdsourcing per abilitare single, coppie e famiglie ottenere risposte e agire affrontare un misterioso disturbo.

Attraverso CrowdMed abbordabile online servizi, clienti ora trarre da una grande quantità di informazioni quando parlare con il loro donatore maggiore cura. Danyell predice che questo tipo di rivoluzionari tecnologie cambieranno il medical business entro coming anni.

“siamo stati entusiasta per vedere il perno del cura centrato sul paziente”, lei ha detto. “Il affermato healthcare community sembra essere molto di più open che in passato a cambiare, adattare, e ultizing molti dei più presenti avanzamenti sul mercato per risolvere medicine più significative problemi. Noi crediamo questo è davvero all’anno di pesante adozione per innovazioni in tutto il health care spectrum. “

https://www.parmapress24.it/2020/12/01/come-attirare-lattenzione-online-in-sicurezza/